Che cos’è il TOEFL?

Il test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL) viene utilizzato per valutare la capacità dello studente di funzionare in un ambiente di classe di lingua inglese. A seconda della posizione di test, si è offerto in uno dei due formati: il TOEFL iBT Test, in un formato on-line, e il più vecchio test cartaceo (PBT).

Il nostro corso di preparazione al TOEFL si prepara per la nuova versione, la iBT, offerto nella maggior parte dei centri di test TOEFL in tutto il mondo. Per gli studenti che desiderano affinare lettura avanzata, scrivere, ascoltare, parlare e conoscenze grammaticali.

Pubblicato in Uncategorized | Lascia un commento

Date TOEFL test

Poiché il TOEFL iBT è presa su un computer, è facile per ETS per amministrare il test. Ciò significa che i giorni in cui si può prendere il TOEFL iBT sono molto più frequenti rispetto alle possibili date per prendere il PBT (che è il test paper-based).
Infatti, le date degli esami TOEFL in molti paesi sono così frequenti che si può fare il test ogni settimana dell’anno.

Per vedere i giorni in cui si può fare il test, controllare l’elenco ufficiale dei centri di prova e le date. I giorni programmati in tale elenco vanno solo tre mesi nel futuro, anche se, se si sta progettando per più di tre mesi da oggi, non sarà in grado di trovare date di test specifici.

Pubblicato in Uncategorized | Lascia un commento

Formato TOEFL

Il TOEFL iBT si compone di quattro sezioni: lettura, scrittura, ascolto e conversazione. Queste domande non contano ai fini del punteggio finale, ma le lunghezze ei termini di queste due sezioni possono variare a causa della possibilità di domande sperimentali essere inclusi.
Gli esaminandi devono prestare attenzione alle istruzioni per essere chiari sul numero di domande e il limite di tempo per ciascuna di queste sezioni.

La sezione di lettura contiene tre, quattro o cinque passaggi di lettura, ciascuna delle quali sono lunghe circa 700 parole. Ogni passaggio è seguito da 12 a 14 domande. In totale, la sezione può contenere ovunque tra 36 e 56 domande, e può variare tra 60 e 80 minuti di lunghezza a seconda di quanti eventuali domande sperimentali sono inclusi.

La sezione Ascolto contiene quattro, cinque o sei lezioni, ognuna con sei domande che seguono. La lunghezza di questa sezione può variare tra 60 e 90 minuti in base al numero di domande sperimentali che sono stati aggiunti.

La Sezione Parlando contiene sei domande e dura 20 minuti. Per la Sezione A proposito, chi sostiene il test indossare cuffie a cancellazione di rumore e parlano in un microfono. Le risposte sono registrati digitalmente.

La sezione Writing dura 50 minuti. Esso comprende due compiti scritti. Il saggio di scrittura integrato prevede la lettura di un brano, l’ascolto di un testo e la scrittura di una sintesi che mette a confronto o in contrasto le due passaggi. Il saggio di scrittura Independent comporta la scrittura di un saggio che esprime un parere.

Pubblicato in Uncategorized | Lascia un commento